Scroll to top
© 2019 INFYNITY - site by I-IMAGE
Share
Back
SISTEMI MODULARI

SISTEMI MODULARI PER AMBIENTI PUBBLICI

Scroll

01. SISTEMI E COMPONENTI MODULARI PER AMBIENTI PUBBLICI E COLLETTIVITA'

INFYNITY by Metalmontaggi è anche specializzata nella fornitura e montaggio di sistemi e componenti modulari per bagni ed ambienti pubblici : prodotti Made in Italy dal design innovativo e ad alto impatto estetico, attraverso i quali riusciamo a soddisfare le esigenze professionali più specifiche.

Pareti e porte in HPL, in vetro, lavabi in corian ed in superfici acriliche, realizzati con estrema cura ed attenzione dal nostro partner Geometryka, azienda del territorio marchigiano sempre attenta all'innovazione e alla ricerca, fortemente orientata in ogni progetto all' Artigianato Tecnologico” , dove inevitabilmente emergono Design Italiano e maestria artigianale .

Il Sistema Modulare Fly Techno è realizzato con struttura portante metallica con trattamento in cataforesi, rivestita in HPL sp.10mm : disponibile con altezza variabile da h 2100, per dividere lo stesso ambiente, fino a h 3000 per dividere ambienti con diversi usi.

Il Sistema integrato FIL con top lavabo realizzato in acrylic solid surface bianco sp.12mm; il Sistema integrato LOW con top lavabo realizzato in acrylic solid surface Bianco sp.12mm. Entrambi garantiscono materiale igienico, impermeabile , di elevata resistenza meccanica e ottima stabilità del colore nel tempo Geometryka utilizza in ambito produttivo materiali classici combinandoli tra loro in chiave innovativa :la leggerezza e l’eleganza del vetro, la resistenza e la modernità dell’acciaio, il calore e la raffinatezza del legno. 

La scelta di INFYNITY , quando si tratta di sviluppare e realizzare progetti di eccellenza per “Spazi e Bagni Pubblici”, dal forte appeal estetico , supportati dall'utilizzo di materiali e sistemi costruttivi di elevata qualità.

SISTEMA FIL

Sistema integrato con top lavabo realizzato in acrylic solid surface bianco sp.12mm: materiale igienico, impermeabile di ottima resistenza meccanica e ottima stabilità del colore nel tempo, permette giunzioni impercettibili. Il sistema di ancoraggio a parete è registrabile tramite apposite staffe in metallo trattate in cataforesi e verniciatura epossidica, che permettono la regolazione in fase di montaggio.

DESCRIZIONE TECNICA

Sistema integrato con top lavabo realizzato in acrylic solid surfac e Bianco sp.12mm : ma  teriale igienico, impermea bile di ottima res tist  en zamecca  ni ca e  ottima stabilità del colore nel tempo, permette giunzioni impercettibili. Il sistema di ancoraggio a parete è registrabile tramite appositestaffe in metallo trattate in cataforesi e verniciatura epossidica, che permettono la regolazione in fase di montaggio. System Fil è composto da:"Lavello" completo di premiscelatore meccanico e piletta di scarico fissa "antivandalo"."Specchio sp. 5mm" filo lucido applicato con sistema di incollaggio antinfortunistico su struttura metallica trattata in cataforesi e verniciaturaepossidica che permette l'installazione di tutti i componenti elettrici che garantiscono il funzionamento dell'intero Sistema Fil. Sullo specchio sonopresenti i loghi di riconoscimento sapone/acqua/aria retroilluminati e illuminazione perimetrale a Led a scomparsa."Erogatore Sapone" liquido mod. Geo-S dotato di fotocellula con corpo esterno a parete in ottone cromato, pompa apposita per uso di saponeliquido con dosaggio regolabile; sistema applicato all'interno della struttura specchio."Erogatore acqua" a fotocellula mod. Geo-W con corpo esterno a parete in ottone cromato completo di sensore a raggi infrarossi con chiusuraautomatica; sistema applicato all'interno della struttura specchio."Erogatore Aria" a fotocellula mod. Geo-A con corpo esterno a parete in ottone cromato, erogazione d'aria filtrata e sistema di sicurezza per lasovratemperatura; posizionato all'interno di un'apposita scatola isolata ermeticamente posizionata all'interno della struttura specchio.

SISTEMA LOW

Sistema integrato con top lavabo realizzato in acrylic solid surface Bianco sp.12mm: materiale igienico, impermeabile di ottima resistenza meccanica e ottima stabilità del colore nel tempo, permette giunzioni impercettibili. Il sistema di ancoraggio a parete è registrabile tramite apposite staffe in metallo trattate in cataforesi e verniciatura epossidica, che permettono la regolazione in fase di montaggio.

DESCRIZIONE TECNICA

Sistema integrato con top lavabo realizzato in acrylic solid surface Bianco sp.12mm: materiale igienico, impermeabile di ottima restistenzamecc  anic a e  ot tima stabilità del colore nel tempo, permette giunzioni impercettibili. Il sistema di ancoraggio a parete è registrabile tramite appositestaffe in metallo trattate in cataforesi e verniciatura epossidica, che permettono la regolazione in fase di montaggio. Il lavello è completo di rubinettoelettronico con comando a fotocellula, attivazione a rilevamento di persona, premiscelatore meccanico e piletta di scarico fissa "antivandalo".Specchio sp. 5mm filo lucido applicato con sistema di incollaggio antinfortunistico su struttura metallica trattata in cataforesi e verniciaturaepossi dica con sistema di ancoraggio a parete antivandalico a scomparsa. Lo specchio può essere completato con retro illuminazione perimetralea led.

PARETE FLY GLASS

Parete Fly  Glass creata per ambienti pubblici realizzata con vetro 5+5 stratificato temperato extrachiaro con pellicola  co l ora ta ( a scelta su nostra cartella colori), conforme alle norme UNI EN 12600:2004 classe 1. Le porte sono dotate di battute inalluminio verticali complete di guarnizioni, non visibili dall'esterno, cerniere a bilico autochiudenti oleodinamiche in alluminioe acciaio inox per sola apertura verso l'esterno, pomolo in alluminio con segnalatore libero/occupato dotato di apertura conmoneta dall'esterno per emergenza. I profili di fissaggio a parete e la barra superiore che unisce solidamente le pareti divisoriesono in alluminio anodizzato. L'altezza totale della parete è di 2100mm, rialzata da terra di 60mm con piedino in alluminioregolabile fissato a pavimento con viti a scomparsa. Il profilo superiore e il piedino non sono visibili dall'esterno, conferendoalla parete.

DESCRIZIONE TECNICA

Parete Fly Glass creata per ambienti pubblici  realizzata con vetro 5+5 stratificato temperato extrachiaro con pellicola  co l ora ta ( a scelta su nostra cartella colori), conforme alle norme UNI EN 12600:2004 classe 1. Le porte sono dotate di battute inalluminio verticali complete di guarnizioni, non visibili dall'esterno, cerniere a bilico autochiudenti oleodinamiche in alluminioe acciaio inox per sola apertura verso l'esterno, pomolo in alluminio con segnalatore libero/occupato dotato di apertura conmoneta dall'esterno per emergenza. I profili di fissaggio a parete e la barra superiore che unisce solidamente le pareti divisoriesono in alluminio anodizzato. L'altezza totale della parete è di 2100mm, rialzata da terra di 60mm con piedino in alluminioregolabile fissato a pavimento con viti a scomparsa. Il profilo superiore e il piedino non sono visibili dall'esterno, conferendoalla parete un perfetto minimalismo estetico.

PARETE FLY SOLID

Parete Fly Solid creata per ambienti pubblici, realizzata con HPL sp.12mm (finiture a scelta su nostra cartella colori).

DESCRIZIONE TECNICA

Parete Fly Solid creata per ambienti pubblici, realizzata con HPL sp.12mm (finiture a scelta su nostra cartella colori ) . Le    portesono  dotate di battute verticali c omplete di guarnizioni, cerniere auto chiudenti in nylon, pomolo in nylon con segnalatorelibero/occupato dotato di apertura con moneta dall'esterno per emergenza, sia per apertura verso l'esterno, sia per aperturaverso l'interno. Il fissaggio a muro e tra i vari elementi strutturali della parete (divisori e frontale) avviene tramite un profilo dialluminio con sezione rettagolare 50x30 mm, che ne garantisce la massima stabilità. L'altezza totale della parete è di2100mm, rialzata da terra di 60mm con piedino in nylon regolabile, fissato a pavimento con viti a scomparsa non visibilidall'esterno. Fly Solid è ideale per ambienti dove sono richieste garanzie igieniche costanti e totali grazie alla superficiecompatta e non porosa dell’HPL che pu ò essere facilmente pulita e disinfettata con acqua calda, vapore e tutti i tipi di detergentie disinfettanti, purché non alcalini.

PARETE FLY WALL

Parete Fly Wall creata per ambienti pubblici realizzata con pannelli sandwich spessore 36mm rivestiti su entrambi i lati da lastra in stratificato hpl sp.3mm (finiture a scelta su nostra cartella colori).

DESCRIZIONE TECNICA

Parete Fly Wall creata per ambienti pubblici realizzata con pannelli sandwich spessore 36mm rivestiti lastra in stratificato hpl sp.3mm (finiture a scelta su nostra cartella colori) e coibentazione interna in polistirene 40kg/mc Euroclasse E) con sistema strutturale perimetrale in alluminio anodizzato. Porte con profilo auto chiudenti fly wall in alluminio, sia per apertura verso l'esterno, sia per apertura verso l'interno; pomolo con segnalatore libero/occupato dotato di apertura con moneta dall'esterno per emergenza. I profili di barra superiore che unisce solidamente le pareti divisorie sono in alluminio anodizzato. L'altezza totale 2100mm, rialzata da terra di 60mm con piedino in alluminio regolabile, fissato a pavimento con viti superiore e il piedino non sono visibili dall'esterno. Fly Wall è ideale per ambienti dove sono richieste costanti e totali grazie alla superficie compatta e non porosa dell’HPL che può essere facilmente pulita acqua calda, vapore e tutti i tipi di detergenti e disinfettanti, purché non alcalini.

SISTEMA FLY TECHNO

Fly Techno è un sistema modulare realizzato con struttura portante metallica con trattamento in cataforesi, rivestita in hpl sp.10mm (finiture a scelta su nostra cartella colori); disponibile con altezza variabile da h 2100, per dividere lo stesso ambiente, fino a h 3000 per dividere ambienti con diversi usi.

DESCRIZIONE TECNICA

Techno è un sistema modulare realizzato con struttura portante metallica con trattamento in cataforesi,  rivestita in   h  pl  sp .fi niture a scelta su nostra cartella colori); disponibile con altezza variabile da h 2100, per dividere lo stesso ambiente,3000 per dividere ambienti con diversi usi. I pannelli sono applicabili tramite sistema di aggancio rapido interno conaccostata. La parete è predisposta per l'inserimento di vasi, orinatoi, docce, top lavabi e permette il completo passaggio scomparsa di cavi elettrici, scarichi e adduzione acqua; inoltre il sitema può essere utilizzato per creare cavedi ispezionabili,divisorie e contropareti. Grazie a Fly Techno è possibile, partendo da un unico ambiente, creare un layout adatto alleesigenze, evitando così l'utilizzo totale di opere murarie. Fly Techno è ideale per gli ambienti dove sono richiesteigieniche costanti e totali grazie alla superficie compatta e non porosa dell’HPL che può essere facilmente pulita edisinfettata con acqua calda, vapore e tutti i tipi di detergenti e disinfettanti, purché non alcalini.