Scroll to top
© SELEZIONA LINGUA : EN / ITA
Share
Back
Design

CABINA SANIFICAZIONE

Scroll

GUARDA IL VIDEO

SANI-CAB

Una cabina di sanificazione completamente no touch per il rilevamento della temperatura corporea e la sanificazione delle mani.‎ in grado di igienizzare persone ed oggetti. Non nuoce alla pelle e alla salute; non rovina tessuti né oggetti. Completamente no touch . Un sistema innovativo, dal carattere funzionale e con un forte valore estetico.‎

Contribuisce all'eliminazione e limitazione del diffondersi di virus ed agenti patogeni in ambienti ad alto numero di frequentazione , nel giro di pochi secondi.

FUNZIONAMENTO

Il processo di sanificazione si svolge in 3 passaggi: ‎

1 - SCREENING TERMO/FACCIALE TOUCHLESS PER IL RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA , CON RICONOSCITORE VOCALE .VELOCITÀ DI RILEVAMENTO INFERIORE A 3 SECONDI.‎
2 - SANIFICAZIONE DELLE MANI TRAMITE DISPENSER DI LIQUIDO IGIENIZZANTE AD INFRAROSSI
3 - SANIFICAZIONE DEL CORPO ALL'ENTRATA IN CABINA TRAMITE DEI SENSORI DI ATTIVAZIONE DI NEBULIZZAZIONE

Avvicinandosi al termo scanner , funzionante anche da remoto, avviene il riconoscimento facciale . Se non presente, verrà richiesto di indossare la mascherina facciale. Avviene così il rilevamento della la temperatura corporea e l’autorizzazione o meno all’entrata in cabina (solo se la temperatura è inferiore a 37,5°C - soglia di allarme definibile secondo i parametri della normativa vigente)

Un distributore di liquido igienizzante ad infrarossi e a dosaggio automatico permette la disinfezione delle mani dell'utente.

Attraverso una agevole pedana di ingresso , si accede alla cabina igienizzante INFYNITY SANI-CAB  , passando sotto un flusso di aria a getto verticale , presente sia in entrata che in uscita , con funzione di barriera e schermo di protezione . Ciò permette lo svolgimento del processo di sanificazione ,che si attiva automaticamente , limitatamente allo spazio di occupazione della persona, dove va a crearsi una zona sterile.

Un segnale sonoro e visivo informa l'utente che la procedura di sanificazione è terminata .

INFORMAZIONI TECNICHE

Materiali: struttura pannelli di alluminio , acciaio , Corian , pavimentazione in legno composito , pareti in vetro antinfortunistico

Colore: Bianco ( standard ) ALTRI COLORI : su richiesta ( con supplemento)

Alimentazione: 220v

Installazione : con presa industriale

Rilevazione temperatura facciale : Termo scanner parlante ad infrarossi , rilevatore di assenza di mascherina. Il dispositivo touchless elimina qualsiasi i problemi di igiene.

Distributore Gel sanificante: a dosaggio automatico e ad infrarossi. Erogazione sicura e senza necessità di toccare alcuna superficie.

Autorizzazione all’accesso:  con avviso sonoro e visivo ( verde=avanti ; rosso=stop)

Pavimentazione:  in legno composito

Accesso agevole per disabili e carrozzine: con pedana in ingresso e in uscita

Flusso d'aria dall'alto: in entrata ed in uscita – con funzione di barriera isolante e per creare un ambiente sterile circoscritto

Nebulizzazione: automatica tramite ugello

Sanificazione: con liquido igienizzante pre-dosato ( Presidio Medico- Chirurgico certificato)

Capacità serbatoio sanificante :20Lt ( circa 5000 passaggi)

Tempo di sanificazione:  da 20 a 30 sec

Fine del processo di sanificazione: tramite segnaletica visiva a colori (verde=avanti ; rosso=stop)

INSTALLAZIONE

L'installazione di INFYNITY SANI-CAB avviene tramite nostri tecnici specializzati.
Necessita di presa industriale e del riempimento del liquido disinfettante.
Possibilità di installazione sul dispositivo di display di funzionamento, livello liquidi e avvisi luminosi per informare gli operatori sulla situazione in tempo reale.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA INFYNITY SANI-CAB : manutenzione annuale attraverso tecnico specializzato.

Assistenza tecnica : disponibile H24

LUOGHI DI UTILIZZO

Centri commerciali, aeroporti , ospedali, scuole , stadi, musei , aziende, ristoranti , palestre , zone ad alto numero di affluenza.

SANI-BOX

Un dispositivo compatto di sanificazione portatile (su rotelle) , facilmente posizionabile ovunque, in grado di igienizzare piccoli ambienti ( da 40mq a 200 mq ) e superfici. Un sistema funzionale ma con un forte valore estetico.‎ Non nuoce alla pelle né alla salute; non rovina tessuti né oggetti.

MOD. BASE per ambienti fino a 40mq.
SU RICHIESTA : per ambienti superiori a 40 mq.

Contribuisce all'eliminazione e limitazione del diffondersi di virus ed agenti patogeni in ambienti di piccole/medie dimensioni , nel giro di pochi secondi. Completamente no touch . Un sistema innovativo, dal carattere funzionale ma anche con un forte valore estetico.‎

SANI BOX 1

SANI BOX 2

FUNZIONAMENTO

Come si svolge il processo di igienizzazione/sanificazione :
- SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE TRAMITE  UGELLI  DI AMBIENTI DI PICCOLA/MEDIA GRANDEZZA

Per necessità di IGIENIZZAZIONE E SANIFICAZIONE di piccoli /medi ambienti : posizionarlo al centro della stanza e programmare la sanificazione delle superfici ed oggetti tramite pulsante di attivazione ( Durata di DEFAULT : 10 minuti) .
Durata variabile in base al ciclo selezionato ( 10min; 25 min; 60 min; 80 min.) , tramite telecomando,
Si consiglia di chiudere porte e finestre. SU RICHIESTA è possibile integrare anche un Distributore di liquido igienizzante mani : - dosaggio automatico ad infrarossi ( Presidio Medico- Chirurgico certificato)

POSIZIONAMENTO

Appositamente studiato per essere posizionato all’ingresso di qualsiasi luogo pubblico o privato ,
di piccole/medie dimensioni ( da 40mq a 200 mq )

INFORMAZIONI TECNICHE

Materiali  : struttura compatta su ruote , composta da pannelli d'alluminio , resistente e anti-batterico, con maniglia in acciaio satinato spazzolato , utile ad agevolarne lo spostamento. Funzionale e con un forte valore estetico.

Colore: BASE Bianco; ALTRI COLORI SU RICHIESTA ( con supplemento)

Misure : L*W*H : cm 40x40x105
Alimentazione: 220v con presa e prolunga avvolgibile automaticamente

Distributore liquido igienizzante mani : SU RICHIESTA - dosaggio automatico ad infrarossi ( Presidio Medico- Chirurgico certificato)

Nebulizzazione: automatica attraverso ugello posizionato al centro del box

Sanificazione: con prodotto pre-miscelato ( Presidio Medico- Chirurgico certificato) – non nuoce alla salute né ai tessuti

Tempo di sanificazione: Programma standard di 10 Minuti , attivabile attraverso pulsante di accensione manuale luminoso. PROGRAMMABILE ATTRAVERSO TELECOMANDO : 4 CICLI DI SANIFICAZIONE SELEZIONABILI : 10min; 25 min; 60 min; 80 MIN.

INSTALLAZIONE

L'installazione di INFYNITY SANI-BOX è molto semplice , necessita solo di presa SCHUCO e del riempimento del serbatoio del liquido igienizzante/sanificante . Pulsante di accensione manuale con spia visiva di attivazione/spegnimento .

INFYNITY SANI-BOX  manutenzione annuale tramite tecnico specializzato.

ASSISTENZA

Assistenza tecnica : disponibile H24 .